SETTORE GIOVANILE
Torneo Bruletti,
2011 Bianchi a gonfie vele

06-10-2021 14:00 - News 2021-2022
(nella foto: la squadra 'Bianchi' schierata dalla Trevigliese al Torneo Bruletti, vittoriosa in entrambi gli incontri sin qui disputati)

Prosegue a gonfie vele il cammino dei Pulcini 2011 - squadra Bianchi nel Torneo Bruletti, manifestazione di inizio stagione che si disputa sotto l'egida della Delegazione provinciale Figc. Dopo aver vinto 5-4 la prima partita contro l'Oratorio Urgnanese, i ragazzi guidati da Alessio Ardenghi hanno concesso il bis sul campo del Mapello, al termine di tre tempi giocati ad alta intensità.

La prima frazione, interpretata a ritmi altissimi, ha visto le due antagoniste creare numerose occasioni, ma concludere comunque a reti inviolate. A inizio ripresa gli alfieri del Cst si sono portati in vantaggio con un bel destro di Nicolas Iervolino, a cui i padroni di casa hanno prontamente risposto coronando una bella ripartenza. Poi una grande azione corale ha mandato in gol Alessandro Montani per il nuovo vantaggio biancoceleste: il match si è deciso così nella terza parte, con il momentaneo pareggio del Mapello e l'ultima, decisiva stoccata piazzata nuovamente da Iervolino per il 2-3 finale.

Questo sabato ultima gara del primo turno, con i ragazzi della Trevigliese che giocheranno il derby con l'Acos.