SALA TROFEI
Bergamo: la Figc
premia la Trevigliese

11-06-2022 10:00 - News 2021-2022
(nelle foto: i trofei consegnati alla Trevigliese per le vittorie nei campionati 2021-22)

Una lunga serie di coppe e due di esse erano per la Trevigliese. La Delegazione Figc di Bergamo ha provveduto a consegnare i riconoscimenti alle società che, nelle varie categorie del calcio maggiore o giovanile, hanno conquistato con una o più squadre la vittoria nei campionati (o nella coppa disciplina) 2021-2022. E venerdì sera, all'auditorium della Casa del Giovane e alla presenza dei massimi dirigenti del calcio regionale - in primis il presidente del Crl Carlo Tavecchio - i rappresentanti del Cst sono saliti con orgoglio sul palco per ritirare i propri meritatissimi premi.

Dapprima (immagine a sinistra), il vicepresidente del Crl Marco Grassini ha consegnato la coppa per il primo posto ottenuto dalla Juniores regionale al capitano Davide Dognini e al dirigente Giancarlo Cavalli.

Poi (a destra) il consigliere regionale Tommaso Bottoni ha premiato la vittoria nel campionato Allievi provinciali Under 16: il riconoscimento è stato ritirato da mister Matteo Meroni e dal presidente-dirigente Carlo Cariboni.