ROAD TO 22-23
Squadra pronta,
in campo dal 16 agosto

31-07-2022 10:00 - News 2022-2023
(nella foto: Cristian Redaelli, al centro, con il vice Marco Maridati e il preparatore dei portieri Enrico Prola. Staff e squadra si metteranno al lavoro il 16 agosto)

La Trevigliese 22-23, chiamata ad affrontare un impegnativo campionato di Eccellenza, è ormai pronta. Il direttore sportivo Gianluca Leo ha lavorato sodo per rinnovare fortemente un organico a cui si chiede di aprire un nuovo ciclo: 24 giocatori (8 confermati, compresi i giovani saliti dalla Juniores; e 16 nuovi innesti mirati) affidati alle cure sapienti di mister Cristian Redaelli, un gruppo a cui toccherà poi concretizzare sul campo le buone sensazioni coltivate in questa fase estiva.

Il programma della preparazione prevede il raduno fissato al 16 agosto sul campo 'amico' di Capriate San Gervasio, in attesa che il lavoro di riqualificazione dello stadio Zanconti venga completato per fine mese. La Coppa Italia avrà inizio sabato 27 agosto, mentre otto giorni dopo - 4 settembre - prenderà il via il campionato.

Il Comitato Regionale Lombardia non ha ancora ufficializzato organici e gironi, ma due cose sono certe sin d'ora: sarà una stagione impegnativa; e la Trevigliese farà di tutto per esserne protagonista.