ROAD TO 22-23
Migliore: «Un onore
essere alla Trevigliese»

22-07-2022 10:00 - News 2022-2023
(nella foto: Nicolò Migliore, nuovo portiere della Trevigliese arrivato dalla Tritium)

Come da copione, anche Nicolò Migliore ha posato in sede con la maglia biancoceleste per la sua prima foto da giocatore della Trevigliese. Poi, però, la sua divisa da portiere avrà tinte diverse: «Per me sarà un onore difendere la porta di questa squadra, spero proprio di contribuire insieme ai miei compagni a quel bel campionato cui tutto l'ambiente mira».

Nicolò, classe 2003, arriva dalla Tritium, serie D: l'ultima stagione è finita male e forse nel prossimo campionato di Eccellenza si ritroverà a giocare da ex la sfida con la compagine abduana. «Vedremo i gironi, in ogni caso Treviglio e Trezzo sono due delle più importanti e storiche piazze della zona, quindi si tratterebbe di una gara dal grande fascino. La delusione dell'ultima annata mi ha conferito nuovi stimoli e volontà di riscatto, voglio fare il possibile per togliermi nel Cst le soddisfazioni che non ho potuto avere l'anno scorso».

Potrà riuscirci? «Credo proprio di si: il diesse Leo ha costruito un ottimo organico, ho incontrato mister Redaelli e sono stato colpito dal suo grande entusiasmo. Abbiamo tutti una gran voglia di iniziare, nella speranza che la Trevigliese sappia essere protagonista come l'ambiente si aspetta». Non avrebbe potuto esserci un auspicio... Migliore.