La Juniores vince e chiude il campionato
al secondo posto. Ora la fase regionale

07-04-2024 14:50 - Breaking News

La Juniores Regionale della Trevigliese chiude la regular season al secondo posto, regalandosi l'accesso alla seconda fase del campionato. Merito della vittoria per 6-1 contro l'Ospitaletto di ieri pomeriggio, un solo punto separava i biancocelesti dal Vighenzi capolista, e per un attimo la Trevigliese si è anche ritrovata prima, ma poi gli avversari hanno vinto la loro partita vincendo anche il girone.
Iniziamo andando sotto al 22° quando viene assegnato un rigore dubbio per fallo in area, ma i nostri ragazzi non ci stanno e vogliono a tutti i costi la vittoria. Così al 31° e al 35° Cambiaghi, oggi capitano, va a segno ben due volte chiudendo il primo tempo sul 2-1. Complice un doppio giallo al numero 6 avversario, l'Ospitaletto rientra in campo in 10 e Zagaryuk che ne approfitta subito sfruttando un errore difensivo e segna il 3-1. Poi tocca a Marta che, da calcio d'angolo, segna di testa il 4-1. Al 31° è Brambilla che non sbaglia un colpo e segna il 5-1 , al 38° Tomas Fumagalli sbaglia un rigore, ma al 39° è Pullumbi a chiudere i giochi sul 6-1. Complimenti a tutti i ragazzi , nessuno escluso, ognuno ha dato il suo contributo e il massimo impegno per arrivare a tale risultato in classifica.

Ora la Trevigliese attende di conoscere l'avversario che affronterà sabato nei quarti di finale della fase regionale a gironi, con il sogno di laurearsi campione regionale e accedere alle fasi nazionali.