IL TRIONFO
Juniores, siiii!
La vittoria è tua

07-05-2022 20:00 - News 2021-2022
(nella foto: la festa della Juniores, vittoriosa nel campionato regionale A)

Bastava non perdere, e invece la Juniores della Trevigliese ha vinto. Ha vinto l'ultima partita di campionato (2-0) e s'è così garantita il successo assoluto, staccando tutti i rivali a coronamento di una stagione strepitosa.

Il calendario ha proposto proprio in dirittura d'arrivo lo scontro diretto con il Vighenzi secondo in classifica, arrivato al centro Mazza con un ritardo di due punti: gli ospiti sono scesi dunque in campo con l'idea di imporsi e mettere la freccia, ma i loro propositi sono stati stroncati dalla gara perfetta disputata dai boys biancocelesti, che hanno gestito bene la situazione e nel finale di partita hanno colpito due volte (Toffetti e Meregalli), legittimando nel migliore dei modi la loro superiorità.

Una grande impresa, festeggiata di fronte alle espressioni soddisfatte di tutta la massima dirigenza societaria, presente all'evento: il C.S. Trevigliese è orgoglioso dei suoi ragazzi e si felicita per il trionfo, incitandoli a produrre ora un ulteriore sforzo nelle finali regionali che assegneranno il titolo di campione lombardo.