Il ds Gianluca Leo: "Delusione e amarezza per l'epilogo.
Quinto posto unica soddisfazione ma obiettivo non centrato.
In settimana incontrerò il direttivo per il mio futuro"

05-05-2024 22:33 - Breaking News

Dopo la sconfitta sul campo della Cisanese che costa alla Trevigliese l'accesso ai playoff, ha preso la parola il direttore sportivo biancoceleste Gianluca Leo: “Stagione con epilogo negativo: se penso che alla 28^ partita cullavamo l'idea di vincere il campionato, e oggi siamo fuori dai playoff per la distanza dalla seconda, sembra assurdo. Davvero una grande delusione.
Però non dimentichiamo da dove siamo partiti: da una salvezza difficile arrivata all'ultima giornata nello scorso campionato; verosimilmente anche quest'anno l'obiettivo non è stato raggiunto nonostante siamo arrivati quinti. Peccato anche per i commenti e le varie malelingue e dicerie che hanno caratterizzato tutta la stagione nonostante la squadra sia stata protagonista dalla prima all'ultima giornata. Voglio ricordare comunque che, nonostante tutto, la Trevigliese non ha mai ricoperto negli Ultimi 20 anni in Eccellenza la quinta posizione.
Ripeto, la delusione e l'amarezza è forte, questo è il secondo anno che la Trevigliese fallisce l'obiettivo. In settimana incontrerò il consiglio direttivo per decidere il mio futuro. Non aggiungo altro perché sarebbe inopportuno in questo momento”.