IL CONCORSO
Scarpetta d'Oro Giovanissimi:
candidato Rigers Balliu

22-05-2023 09:00 - News 2022-2023
(nella foto: la pagina del Popolo Cattolico con il tagliando della categoria Giovanissimi e la candidatura di Rigers Balliu)

Terza settimana di votazioni per il concorso 'La Scarpetta d'Oro', promosso dal settimanale cittadino Il Popolo Cattolico con la collaborazione della Serigrafia Treerre: si tratta di una iniziativa tradizionale, giunta alla sua 25a edizione e pronta a celebrare una serie di ragazzi meritevoli espressi dal mondo del calcio cittadino.

La Trevigliese ha già candidato Nicolò Cavalli per la categoria Juniores e Cristian Ferri fra gli Allievi: ora è il turno dei Giovanissimi e il giocatore indicato dalla nostra società è Rigers Balliu, difensore classe 2008 della formazione Under 15 regionali.

Tutti gli amanti dei colori biancocelesti sono invitati a sostenerlo esprimendo il proprio voto attraverso il tagliando pubblicato sul giornale in edicola in questi giorni. Ricordiamo poi che le premiazioni della Scarpetta d'Oro sono previste allo stadio Zanconti domenica 11 giugno nel corso della serata finale del Memorial Mazza.