Giovanili Trevigliese: la Juniores vince
la seconda partita di Coppa Lombardia.
Giovanissimi impegnati nel torneo Ciatto

06-09-2023 15:22 - Breaking News
Coda di impegni per le squadre giovanili della Trevigliese. Le formazioni Giovanissimi Regionali A e B hanno giocato lunedì e martedì i rispettivi impegni del torneo Ciatto, la Juniores, dopo il pareggio all'esordio, ha giocato martedì la seconda gara del girone di coppa, vincendo 5-2 contro il BM Sporting. Vediamo com'è andata.

Lunedì 4 Settembre
Giovanissimi A 2009
Super coppa Ciatto
Albinogandino - Trevigliese 2-1 (12' Kushnir - rig.)

-------------------------------------------------------
Martedì 5 settembre
JUNIORES
Coppa Lombardia (2^ giornata)
Trevigliese-BM Sporting 5-2 (6' e 22' Zagaryuk, 37' Brambilla, 18' st Bocanet, 46' st Mariani)

Il primo tempo si apre con Zagaryuk che al 6' si procura il rigore che egli stesso trasforma. Al 20' gli ospiti trovano il pareggio sfruttando un attimo di distrazione mentre c'erano due giocatori fuori dal campo per infortunio, ma è ancora Zagaryuk al 22' a trasformare il secondo gol infilandosi nella difesa avversaria. Al 37' Brambilla sigla il 3-1 mentre gli ospiti accorciano al 39' chiudendo così il primo tempo sul 3-2. Nella ripresa, al 6', Patruno para un rigore agli avversari, mentre Bocanet al 18', sigla il 4-2. Nei minuti di recupero è Mariani che sigla il 5-2 , con una punizione da fuori area che spiazza il portiere. Buona prestazione della squadra che mostra segnali di continuo miglioramento.

--------------------------------------------------------
Martedì 5 settembre
Giovanissimi B 2010
Torneo Ciatto
Trevigliese - Fornovo S.G. 4-1 (Piatto, Pirola (3))

Inizio partita a rilento, sotto 0-1 dopo appena 8 minuti, la Trevigliese trova subito il pareggio con Piatto su cross dalla sinistra di Muscolino. Allo scadere del primo tempo vantaggio 2-1 con Pirola. Secondo tempo a senso unico con doppietta ancora di Pirola.
Migliori in campo, Pirola(A) Moro (C) , Piavani (D).