ECCELLENZA
Una domenica storta,
la rimonta non riesce

20-03-2022 17:45 - News 2021-2022
(nella foto: Simone Pilenga ha segnato il gol del definitivo 3-2 patito sul campo della Pontelambrese)

La settimana dei tre incontri in otto giorni, a cui la Trevigliese vorrebbe chiedere i punti della sicurezza, è iniziata con il piede storto. Sul campo della Pontelambrese i biancocelesti sono stati sconfitti per 3-2 da un avversario che si dibatte sui fondali della classifica e che ha saputo sfruttare alcuni errori commessi dai loro ospiti.

I comaschi si sono portati in vantaggio al 27' con uno spunto personale di Fumagalli, per poi raddoppiare 10' dopo su azione di corner, finalizzata da Nespoli. Al 24' della ripresa ancora Fumagalli ha portato i suoi avanti di tre gol, poi la squadra di Cristian Redaelli ha avuto una reazione orgogliosa: ha accorciato subito con Vigani, innescato da Bertocchi, e s'è illusa al 44' con la girata di Pilenga sugli sviluppi di calcio d'angolo.

Troppo tardi, però, per sperare di raddrizzare una gara che avrebbe dovuto avere ben altro genere di sviluppo: non resta dunque che compattarsi per far fronte al prossimo e imminente impegno, che vedrà la Trevigliese ospitare l'AlbinoGandino mercoledì sera (23 marzo, ore 20,30) sul campo di Capriate San Gervasio.