ECCELLENZA
Un punticino
aspettando tempi migliori

13-03-2023 10:00 - News 2022-2023
(nella foto: Joel Aresi ha disputato una buona gara contro la Vertovese)

Lo scontro diretto con la Vertovese ha prodotto uno 0-0 che, in definitiva, serve ben poco alle necessità dell'una e dell'altra squadra. La Trevigliese avrebbe avuto necessità di vincere per uscire dalla zona playout, gli avversari cercavano il successo con cui risollevarsi dai fondali: tutto è invece rimasto immutato per loro, mentre altre rivali nella corsa salvezza (Zingonia e Valcalepio) hanno migliorato sensibilmente la loro posizione.

Il match di Capriate è stato condizionato dalla paura di perdere e dalla giornata di scarsa vena attraversata su ambo i fronti. I biancocelesti non si sono certo espressi al meglio delle loro possibilità, mentre non è mancato il lavoro per Aresi, ben distintosi fra i pali del Cst: si poteva fare decisamente meglio, ma il match ha prodotto questo e di questo bisogna accontentarsi in attesa di tempi migliori.

A otto giornate dal termine, è assolutamente necessario trovare la scintilla che inneschi la risalita: domenica prossima la squadra di mister Redaelli giocherà a Canzo, ospite dell'Altabrianza Tavernerio, e chissà che sia quella l'occasione per vederla tornare a esprimersi sui livelli che le sono più consoni.