ECCELLENZA
Stai andando forte:
apri tutte le porte!

13-02-2022 16:30 - News 2021-2022
(nella foto: il calcio di rigore trasformato da Brugali al 26', valido per il momentaneo 1-1: poi la Trevigliese ha allungato e vinto la partita)

Decisamente un buon momento per la Trevigliese, che ha iniziato a suon di risultati il girone di ritorno: 7 punti in tre gare, mettendo a referto 8 reti e dando segnali di equilibrio e buona salute.

Dopo il 3-2 di Mariano e il 2-2 con il Manara, ecco il 3-1 di Mapello: il fattore 'Ma' ha prodotto una bella affermazione colta sul campo di una delle 'grandi' del torneo che, per quanto penalizzata da assenze importanti, resta comunque avversario di assoluto livello. E proprio i gialloblù si sono portati in vantaggio al 9' con un colpo di testa di Sonzogni: ma da lì in avanti la partita è cambiata, perchè i ragazzi di mister Redaelli l'hanno presa in mano capovolgendo del tutto il suo significato.

Al 26' un calcio di rigore procurato da Gueye (con espulsione del difensore di casa Capelli) è stato trasformato da Brugali, mentre al 29' proprio Gueye ha sfruttato la palla buona per portare in vantaggio la truppa biancoceleste (e mettendo a segno il terzo gol consecutivo di questo suo ottimo avvio di 2022). La quale, nella ripresa, in superiorità numerica e con la mente lucida ha gestito a dovere la situazione infliggendo il colpo del ko con Vigani, alla sua prima segnatura con la casacca del Cst.

Tre punti pesanti, dunque, con cui raggiungere le acque tranquille del centroclassifica e preparare con grande serenità un altro derby quanto mai impegnativo: domenica prossima, ancora a Capriate, la Trevigliese sfiderà il Lemine Almenno terzo in graduatoria.

___________________________________________________________________________




La formazione iniziale schierata sul campo del Mapello