ECCELLENZA
Ritorno al successo
con gioco e gol

20-02-2023 10:00 - News 2022-2023
(nella foto: un'esultanza di Matteo Chinelli. Contro il Club Milanese ha segnato il suo terzo gol stagionale)

La Trevigliese è tornata alla vittoria, dopo quattro giornate trascorse fra rimpianti e amarezze. La netta vittoria ottenuta sul Club Milanese - che è formazione stabilmente inserita nella metà superiore della graduatoria - ha riportato il sorriso in casa biancoceleste, anche in virtù delle modalità con cui è arrivata.

Passata subito in vantaggio con la rete di Gabriele Motta, la squadra di Cristian Redaelli ha poi messo al sicuro il risultato nelle prima fase della ripresa, segnando altri due gol (Chinelli e di nuovo Gabriele Motta): gli avversari sono poi riusciti a realizzare il punto della bandiera con Parissenti, ma null'altro è stato concesso loro da una formazione finalmente attenta e precisa in ogni reparto. Soprattutto davanti, dove una volta tanto le occasioni create sono state messe a frutto a dovere.

La classifica resta precaria, ma lo spirito esce rinvigorito da un pomeriggio che non deve rimanere isolato: domenica prossima si gioca a San Pellegrino, dove mai prima d'ora la Trevigliese era salita per giocare una gara ufficiale a questi livelli di categoria.

GUARDA QUI RISULTATI E CLASSIFICA