ECCELLENZA
Ok, il momento è giusto:
sfida al Sant'Angelo

01-03-2022 12:00 - News 2021-2022
(nella foto: Mattia Vigani ha realizzato il gol del successo ottenuto sul campo del Codogno)

Decisamente, è un buon momento per la nostra prima squadra: che dopo aver chiuso l'andata con il pareggio di Cisano Bergamasco (1-1) ha collezionato nelle cinque gare disputate nel 2022 sempre e solo risultati positivi.

Domenica ha vinto 1-0 sul campo del Codogno, grazie al gol realizzato da Mattia Vigani nella fase iniziale del secondo tempo. Un successo preziosissimo, che ha permesso di allontanarsi ulteriormente dalla zona-rischio della graduatoria e assestarsi in una più salubre posizione di centroclassifica: si tratta, tra l'altro, del terzo successo su tre gare disputate in casa d'altri in questo girone di ritorno, a conferma di una ritrovata personalità che fa ben sperare in vista del prosieguo del torneo.

E di personalità e carattere ci sarà sicuramente bisogno anche questo mercoledì, nel turno infrasettimanale che vedrà la Trevigliese impegnata in una trasferta difficilissima: la squadra di mister Redaelli sarà ospite del Sant'Angelo (ore 20,30 sul campo di Riozzo - Cerro al Lambro), compagine di alto profilo che sta lottando con impeto per la vittoria finale.