ECCELLENZA
Il mister: «Un gruppo
composto da prime scelte»

18-08-2022 10:00 - News 2022-2023
(nella foto di Rino Tinelli: la truppa biancoceleste in ascolto delle prime direttive di mister Redaelli)

La Trevigliese ha innestato la marcia e, sul campo di Capriate, lavora sodo per gonfiare di energie i muscoli e di fiato i polmoni. Cristian Redaelli e il suo staff guidano la preparazione di una truppa attesa a una stagione da protagonista: «Vogliamo migliorare il piazzamento della scorsa stagione - ha detto il tecnico biancoceleste, alla sua quinta stagione consecutiva sulla panca del Cst - e dunque poniamo i playoff come obiettivo di un torneo che si annuncia tanto difficile quanto esaltante».

La rosa è ampia e competitiva, le potenzialità per far bene ci sono tutte: «Ne sono convinto - continua mister Redaelli - anche perchè ogni ruolo appare ben coperto da varie alternative. Abbiamo una lunga serie di potenziali titolari, per questo vorrei che ogni giocatore si sentisse parte del progetto e sempre pronto a dare il suo contributo, a prescindere dai minuti di utilizzo in campo: la stagione è lunga, campionato e coppa richiedono ritmi serrati e offrono spazi a sufficienza per tutti».

Questa prima settimana di lavoro prevede doppio allenamento (mattina e pomeriggio) e si concluderà con l'amichevole prevista a Capriate domenica 21 agosto alle 16, avversario il Saronno.