ECCELLENZA
Fatal Mapello,
spreco e sconfitta

07-11-2022 08:00 - News 2022-2023
(nella foto: il gol di Gullotta che ha dato il momentaneo 2-2 sul campo del Mapello)

Ancora una sconfitta per la Trevigliese, punita per l'ennesima volta oltre i suoi demeriti. A Mapello la squadra biancoceleste è stata battuta 3-2 dopo aver giocato un primo tempo sotto tono e una ripresa gagliarda, interpretata con l'idea di cogliere i tre punti.

Andata sotto al quarto d'ora (incornata di El Kadiri su azione d'angolo) la formazione di mister Redaelli è stata poi nuovamente trafitta al 1' della ripresa da una prodezza di Ghisalberti, a segno con pallonetto da 45 metri. Ma nel giro di 5' ha rimesso le cose a posto, con una spettacolare rovesciata di Cassinelli e una fiondata di Gullotta: a quel punto la Trevigliese ha costruito ripetute e nitide occasioni, colpendo anche un clamoroso palo con Spampatti. Il gol, insomma, era nell'aria, ma purtroppo è arrivato dalla parte opposta alla mezzora, con l'imparabile fucilata di Comelli infilatasi all'incrocio.

Davvero un esito ingiusto, che ora obbliga la squadra a compattarsi in vista del delicato impegno di domenica prossima, quando a Capriate arriverà la Valcalepio.