ECCELLENZA
Chi ben comincia...
Ora avanti così

16-01-2023 08:00 - News 2022-2023
(nella foto: Cristian Cassinelli e i compagni esultano, il girone di ritorno è iniziato con un bel successo)

Il girone di ritorno della Trevigliese è cominciato nell'identico modo con cui si era concluso quello di andata: un derby vinto in casa per 2-1. L'ultima gara del 2022 vide i ragazzi di Cristian Redaelli imporsi allo Zingonia Verdellino, la prima del nuovo anno ha offerto l'impresa del successo sulla Lemine Almenno terza in classifica.

I biancocelesti si sono subito portati in vantaggio con Montalbano, ma nella fase finale del primo sono stati ripresi dagli avversari andati a segno con Zambelli (curiosamente questi due marcatori avevano sottoscritto anche l'1-1 dell'andata). A decidere è stata la rete messa a segno a metà ripresa da Cassinelli in sganciamento offensivo.

Grazie a questo successo, Maffei e soci hanno ridotto le distanze dalla zona salvezza, in una domenica che ha comunque visto tante pericolanti fare punti pesanti. C'è tutto un girone di ritorno per dare continuità all'operazione risalita, che domenica prossima passerà attraverso l'ardua sfida alla Leon terza in classifica, programmata sempre a Capriate.


GUARDA QUI RISULTATI E CLASSIFICA