ECCELLENZA
Beffa finale,
vince la Cisanese

12-09-2022 08:00 - News 2022-2023
(nella foto: lo stacco aereo di Chinelli che è valso il temporaneo 1-1)

Prima sconfitta stagionale per la Trevigliese. Sul campo di Capriate, i biancocelesti sono stati battuti 3-2 dalla Cisanese al termine di una gara dalle mille emozioni.

Gli ospiti si sono portati in vantaggio a metà primo tempo su calcio di rigore trasformato da Manta, per essere poi ripresi a inizio ripresa sull'inzuccata felice di Chinelli. A quel punto i ragazzi di mister Redaelli hanno spinto con forza cercando il sorpasso, ma nel loro momento migliore (Coati e Motta vicini al gol) si sono visti punire da un altro penalty, messo a segno da Maffioletti quando mancava un quarto d'ora al termine. La reazione furiosa del Cst ha fruttato il 2-2, con il rigore procurato e trasformato da Gullotta: ma in pieno recupero, dopo l'espulsione di Herrera (doppia ammonizione), è arrivata l'immeritata beffa, con il rasoterra di Maffioletti che si è infilato nell'angolino.

Uno scivolone, questo, da dimenticare in fretta: mercoledì sera, sempre a Capriate, si gioca il derby di Coppa Italia con lo Zingonia Verdellino.