ECCELLENZA
Battuto il Mariano,
la Trevigliese risale

11-10-2021 07:42 - News 2021-2022
(nella foto: Federico Bertocchi, match-winner nella gara con il Mariano)

Grazie a un gol realizzato in apertura di partita, la Trevigliese ha battuto il Mariano e dunque aggiornato il suo score con la seconda vittoria consecutiva, arrivata dopo l'affermazione esterna colta sul campo della Speranza Agrate.

A fissare l'1-0 è stato Federico Bertocchi, autore di un pregevole spunto vincente al 18' del primo tempo. Poi la squadra biancoceleste ha creato diverse occasioni ulteriori, senza però riuscire a coronare le sue iniziative con l'agognata rete del raddoppio: e questo ha consentito agli ospiti di rimanere aggrappati con le unghie alla partita e sfiorare in qualche circostanza la rete del pareggio, con gli ultimi assalti vanamente condotti con la forza della disperazione.

Ora la squadra di Cristian Redaelli, risalita al centro esatto della classifica, si accinge ad affrontare un trittico in otto giorni, a cui andrà chiesta un'ulteriore e importante iniezione di punti: all'orizzonte si profilano le gare con Luciano Manara e AlbinoGandino (domenica 17 e mercoledì 20, entrambe in trasferta), seguite dal derby con il Mapello in programma allo'Zanconti' domenica 24.