ECCELLENZA
A Castelleone
ruggisce la Trevigliese

15-11-2021 00:01 - News 2021-2022
(nella foto: Franesco Filomeno ha aperto le marcature sul campo di Castelleone)

La Trevigliese è tornata alla vittoria. Lo ha fatto nel momento giusto - servivano tre punti per corroborare una classifica non ancora salda e pienamente soddisfacente - e nel modo giusto: 3-1 sul campo del Castelleone al termine di una gara interpretata con la giusta personalità.

I biancocelesti sono passati in vantaggio a metà primo tempo con Filomeno, a segno di testa su traversone di Longaretti; e quest'ultimo ha raddoppiato poco dopo, incuneandosi in area su invito di Daniele Maffei. I cremaschi hanno accorciato le distanze poco prima dell'intervallo con Maietti e nella ripresa hanno spinto alla ricerca del possibile pareggio: ipotesi, questa, che la solida struttura del Cst ha respinto con grande sicurezza, andando poi a festeggiare la rete finale messa a segno da Coati a tempo scaduto.

Grazie a questi tre punti, la formazione di mister Redaelli si assesta a centroclassifica e ora può guardare con maggiore tranquillità al percorso che la porterà verso la conclusione del girone di andata. Sarà importante domenica prossima prendere ulteriore spinta nella gara interna con la Luisiana.