Coppa Lombardia Juniores Regionale:
Trevigliese nel gruppo 15, ecco le squadre
partecipanti e il calendario della seconda fase

02-10-2023 17:36 - Breaking News

Si sono svolti oggi i sorteggi della seconda fase di Coppa Lombardia per la Categoria Juniores Regionale. La C.S. Trevigliese è stata inserita nel girone 15 insieme a Leon e Fiorente 1946 Colognola. La prima partita del girone vedrà di fronte proprio Leon e Trevigliese, il 10 ottobre 2023 alle 21.15 presso il centro sportivo di Via degli Atleti 1, Vimercate.
Alla seconda giornata la perdente di questa prima sfida affronterà la Fiorente Colognola il 31 ottobre, in caso di parità tra Leon e Trevigliese, riposerà alla seconda giornata la squadra che ha giocato in trasferta la prima partita, ovvero la Trevigliese.
La terza giornata si terrà il 14 novembre e vedrà la Fiorente Colognola sfidare la vincente del primo turno (in caso si pareggio sfiderà la squadra di casa ovvero la Leon).
Passerà alla fase successiva la prima di ogni girone.