ATTIVITÀ
La Trevigliese riparte
tra prudenza e speranza

15-01-2022 08:00 - News 2021-2022

La Trevigliese riprende le attività di preparazione. La squadra di Eccellenza - che il 30 gennaio tornerà in campo per affrontare la prima gara del girone di ritorno, ospite del Mariano - ha già ricominciato gli allenamenti da qualche giorno, ora tocca al settore giovanile.

Sarà una ripartenza graduale, riorganizzata per giorni, squadre, numero di allenamenti. Verranno rafforzate le misure di prevenzione già applicate e, là dove possibile, ne saranno attivate di nuove: la tutela della salute dei tesserati resta un imprescindibile punto di riferimento, accanto al quale è forte la volontà di riaccendere il motore della passione sportiva.

A livello giovanile, il semaforo verde della ripresa dei campionati è fissato fra un mese (12-13 febbraio) e sarà preceduto da qualche gara ufficiale già messa in agenda, fra recuperi e tornei. L'auspicio è che tali scadenze possano venire rispettate: sarebbe un primo segnale di possibile ritorno a quella 'normalità' (scritta fra inevitabili virgolette) di cui tutti hanno assolutamente bisogno.