ULTIMI MOVIMENTI
DI MERCATO
PER LA TREVIGLIESE

16-09-2017 00:06 - News 2017-2018
(nella foto: il guizzo verso il gol di Alessio Procopio, attaccante approdato alla corte di mister Brembilla)

Con la conclusione dei trasferimenti, fissata per regolamento al 15 settembre, la rosa della prima squadra della Trevigliese può dirsi ormai completata.

L´ultima settimana ha prodotto alcuni movimenti in entrata e in uscita che hanno assestato il gruppo di mister Brembilla, pronto a gettarsi con entusiasmo nell´avventura campionato. Il diesse Roberto Raineri ha dapprima provveduto all´ingaggio dell´attaccante Alessio Procopio, classe 1994, che già vanta esperienze nel campionato di Eccellenza (con Stezzanese e Scanzorosciate) e che lo scorso anno ha militato nella Vertovese. Poi l´organico è stato completato con l´inserimento di Matteo Mapelli, centrocampista classe 1997 prelevato dallo Scanzorosciate, con cui nella passata stagione ha disputato da protagonista (23 presenze e 3 reti) il campionato di serie D.

Sul fronte partenze, si sono invece congedati Davide Castagnozzi ed Edmond Durishti, che giocheranno in Promozione all´Acos; e Filippo Moretti, passato al Fornovo in Prima categoria.