TUTTO E SUBITO
Un gol dopo pochi minuti
e la Pontelambrese è battuta

16-09-2019 07:30 - News 2019-2020
(nella foto: prima rete stagionale per Federico Bertocchi, classe 2001: è il più giovane della rosa biancoceleste)

Due partite, sei punti. Il campionato della Trevigliese non poteva cominciare meglio di così: dopo aver festeggiato il successo all'esordio nel torneo (1-0 a Cologno Monzese), i biancocelesti si sono ripetuti nella prima gara interna, piegando la Pontelambrese con lo stesso punteggio, tanto risicato quanto pregiato.

A decidere è stato Federico Bertocchi, il più giovane della truppa, andato a inzuccare un perfetto traversone di Pellegris: erano trascorsi solo pochi minuti dall'inizio del match, ma quell'azione è alla fine risultata quella decisiva. Gli ospiti non sono più riusciti a recuperare, nonostante un paio di occasioni anche nitide, mentre la truppa di mister Redaelli ha costruito e fallito una manciata di occasioni buone per il possibile raddoppio.

La seconda vittoria filata (terza considerando anche l'ultima gara di Coppa Italia) conferma la Trevigliese al vertice della classifica, in compagnia dei brianzoli del Leon. Una situazione che galvanizza in vista del durissimo impegno di domenica prossima, quando si tratterà di rendere visita al campo sempre minato del Sant'Angelo.