UA-51725861-1
14 Novembre 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

TURNO DI OGNISSANTI
ESORDIENTI E PULCINI
LASCIANO IL SEGNO

03-11-2018 09:55 - Breaking News
Il giorno di Ognissanti ha visto scendere in campo due squadre dell'Attività di base, chiamate a un turno infrasettimanale di campionato che è stato interpretato nel migliore dei modi.

TREVIGLIESE 2006-PONTISOLA 3-0 (3-0; 2-0; 2-0)
Reti: Bassi, Candidi, Mastrogiacomo (4), Pilenga

Gli Esordienti 2006 hanno strapazzato il Pontisola con un secco 3-0, vincendo tutti i tre tempi senza prendere gol. Già il primo tempo è stato giocato ad alto livello, anche perché inaugurato dal guizzo di Mastrogiacomo che è andato a segno dopo una sola manciata di secondi. E la superiorità netta palesata sino all'intervallo è stata coronata da altre due marcature dello stesso incontenibile Mastrogiacomo, che nella seconda frazione prima ha realizzato la rete del suo poker personale, poi ha sfornato l'assist per il gol di Pilenga. Il Pontisola, sin lì apparso in evidente difficoltà sotto la briosa pressione dei ragazzi di mister Ghilardi, si è visto nel terzo tempo, quando c'è voluta tutta la bravura dei portieri Dragne e Meroni per impedire agli ospiti di andare a segno: ma che quella fosse la giornata della Trevigliese è stato poi ribadito dalle marcature finali di Candidi e Bassi.


ATALANTA 2009-TREVIGLIESE 2008 2-2 (0-0; 2-0; 0-3)
Reti: Kakusi (2), Sartorio

Sul campo di Zingonia, i Pulcini 2008 hanno imposto il pareggio all'Atalanta, al termine di una sfida dai mille volti. La prima frazione si è conclusa in parità e senza reti, trasmettendo la sensazione che i ragazzi del Cst, con un po' di convinzione in più, avrebbero anche potuto lasciare il segno; il tempo successivo, però, è andato tutto in un'altra direzione, tanto da vedere i biancocelesti impotenti di fronte alle scorribande degli atalantini, andati per due volte in gol. Finalmente, la terza parte del match ha messo in mostra tutte le qualità della banda Rabboni, che non ha più concesso nulla e, giocando davvero bene, ha saputo colpire con Kakusi (doppietta) e Sartorio.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio