TREVIGLIESE RIMONTATA
DALLA CASATESE (2-2):
MA È GIUSTO COSÍ

25-03-2018 22:32 - News 2017-2018
(nella foto: Stefan Nenadovic si è sbloccato: due gol per l´attaccante montenegrino contro la CasateseRogoredo)

La temuta trasferta sul campo della CasateseRogoredo (sesta in classifica) ha fruttato alla Trevigliese un buon punto: è finita 2-2, con i biancocelesti a segno per due volte poco dopo la mezzora del primo tempo e i padroni di casa capaci di rimontare nel corso della ripresa.

La grande illusione del Cst è maturata sulla doppietta di Stefan Nenadovic, prima d´ora a secco di marcature: l´1-0 è arrivato al 32´, con il suo primo tiro respinto dal portiere di casa e la successiva ribattuta terminata in rete. 4´ più tardi ecco il raddoppio, messo a segno con una fucilata esplosa su calcio di punizione.

La CasateseRogoredo ha però reagito nel corso della ripresa: dopo 3´ ha accorciato le distanze con Talon e al 12´ s´è ritrovata in superiorità numerica, causa espulsione del giovane Bonomi raggiunto da due cartellini gialli nel giro di pochi minuti. Così, al 23´ è pure arrivato il pareggio, messo a segno da Sonzogni con un potente sinistro dal cuore dell´area di rigore.

Nel finale i lecchesi hanno spinto alla ricerca del sorpasso, ma la Trevigliese - pur ridotta in dieci - ha tenuto a dovere, incasellando un buon punto per la sua rincorsa alla permanenza in categoria. La classifica continua a offrire speranze di salvezza, ma risulta monca a causa dei rinvii delle gare di Brianza e Mapello, che recupereranno sotto Pasqua. Poi sarà il momento dello sprint finale, con le ultime quattro giornate che si annunciano al calor bianco.