TREVIGLIESE, NIENTE FESTA
MA ADESSO MANCA
SOLTANTO UN PUNTO

07-04-2019 18:56 - News 2018-2019
(nella foto: i giocatori della Trevigliese indicano la strada verso l'Eccellenza. Domenica prossima, sul campo della Settalese, basterà cogliere un punto)

Primo match-ball sciupato dalla Trevigliese, bloccata in casa da un Bresso in gran forma capace di imporre l'1-1: vista la sconfitta del Sant'Angelo, centrare i tre punti avrebbe significato festeggiare la conquista del campionato, invece l'auspicato brindisi è stato rimandato. Ora, comunque, i punti di distacco fra prima e seconda sono saliti a 6, con sole due giornate da disputare: il che significa che ai biancocelesti manca un solo punto per coronare da campioni una stagione vissuta sempre da protagonisti.

Come previsto, la gara con il Bresso non è stata per niente facile: gli avversari, che lottano per i playoff, hanno combattuto pallone su pallone, portandosi a condurre al 1' della ripresa con una perfetta incornata di Cavaliere, su azione d'angolo. Il pareggio della Trevigliese è stato invece messo a segno da Ghirotti, che al 31' ha sfruttato una dirompente iniziativa personale di Arrigoni.

Domenica prossima la squadra viaggerà alla volta di Vignate, dove affronterà la Settalese con un solo obiettivo che è persino superfluo descrivere.

Guarda QUI l'intervista di fine partita a mister Cristian Redaelli