UA-51725861-1
19 Maggio 2019
News
percorso: Home > News > Breaking News

TREVIGLIESE:
È SEMPRE QUI
LA FESTA

29-04-2019 22:59 - Breaking News
(nella foto ADC: l'ultima foto della stagione 2018-19, la grande festa per la vittoria vissuta dalla prima squadra insieme ai piccoli del settore giovanile)

Trevigliese sconfitta, Trevigliese in festa, Trevigliese promossa. L'ultima giornata di campionato ha riservato un risultato negativo (1-4), ma la spiegazione è semplice: la squadra biancoceleste è scivolata sul terreno impregnato di gioia infinita, in una giornata fatta apposta per celebrare il trionfo stagionale.

L'Atletico San Giuliano (in piena lotta playoff) s'è imposto allo 'Zanconti' grazie a una evidente dose di motivazioni superiori: è passato in vantaggio nel primo tempo, è stato raggiunto da una punizione velenosa di Piccinini, ha colpito altre tre volte nella ripresa. Amen: il triplice fischio ha messo fine al percorso e scatenato l'esultanza del Cst, vissuta insieme ai ragazzi del settore giovanile. L'istantanea che consegnamo alla storia è quella scattata sotto la tribuna centrale: l'oggi e il domani in un'unico gruppo festante; il tripudio per l'impresa compiuta dai più grandi che si fa auspicio per i successi che attendono, lungo un percorso ancora tutto da vivere, i piccoli talenti del calcio biancoceleste.

La classifica finale dice:

Trevigliese prima classificata e promossa in Eccellenza;
Sant'Angelo-Atletico San Giuliano e Bresso-Basso Pavese sulla griglia dei playoff;
Real Melegnano-Paullese per giocarsi la salvezza ai playout;
Rivoltana e Bruzzano direttamente retrocesse in Prima categoria.

E comunque:
CAMPEOOONES, CAMPEOOONES, OLÉ, OLÉ, OLÉÉÉ!!!



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio