TREVIGLIESE,
È L´ORA: VIA
AL CAMPIONATO

08-09-2018 21:00 - News 2018-2019
(nella foto: mister Cristian Redaelli scruta l´orologio, per la sua Trevigliese è arrivata l´ora del debutto in campionato)

È l´ora del campionato. Dopo le fatiche estive, dopo le prime amichevoli, dopo le due gare di Coppa Italia, la Trevigliese è pronta a scattare al verde più atteso.

Questa domenica la squadra di mister Redaelli debutterà nel torneo di Promozione, affrontato con il chiaro intento di assurgere a un ruolo importante e conquistarsi il diritto di tornare nella categoria superiore. La prima gara in calendario è quella da vivere sul campo del Bruzzano: si gioca a Milano, sul terreno sintetico di via Comasina, dove ad attendere Verga e compagni ci sarà una squadra neopromossa.

Nello scorso campionato, infatti, il Bruzzano (che sfoggiava nella denominazione ufficiale anche un sontuoso ´Real´) si è classificato secondo nel girone D di Prima categoria. Ha poi affrontato il cammino dei playoff dove è giunto al terzo e penultimo turno, qui eliminato dalla Aurora Calcio: poi, comunque, la buona posizione nella graduatoria dei ripescaggi gli ha permesso di essere ugualmente inserito nella serie superiore.

Per la Trevigliese - che certo punterà al massimo risultato in questa sua prima uscita di campionato - si tratta di misurarsi con una formazione tutta da scoprire. O, meglio, ´quasi´ tutta da scoprire: nel Bruzzano milita infatti Mattia Milazzo, difensore classe 1998, che nella passata stagione era in forza all´Acos allenata proprio da mister Redaelli.