UA-51725861-1
26 Settembre 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

TREVIGLIESE,
È L´ORA: VIA
AL CAMPIONATO

08-09-2018 21:00 - Breaking News
(nella foto: mister Cristian Redaelli scruta l´orologio, per la sua Trevigliese è arrivata l´ora del debutto in campionato)

È l´ora del campionato. Dopo le fatiche estive, dopo le prime amichevoli, dopo le due gare di Coppa Italia, la Trevigliese è pronta a scattare al verde più atteso.

Questa domenica la squadra di mister Redaelli debutterà nel torneo di Promozione, affrontato con il chiaro intento di assurgere a un ruolo importante e conquistarsi il diritto di tornare nella categoria superiore. La prima gara in calendario è quella da vivere sul campo del Bruzzano: si gioca a Milano, sul terreno sintetico di via Comasina, dove ad attendere Verga e compagni ci sarà una squadra neopromossa.

Nello scorso campionato, infatti, il Bruzzano (che sfoggiava nella denominazione ufficiale anche un sontuoso ´Real´) si è classificato secondo nel girone D di Prima categoria. Ha poi affrontato il cammino dei playoff dove è giunto al terzo e penultimo turno, qui eliminato dalla Aurora Calcio: poi, comunque, la buona posizione nella graduatoria dei ripescaggi gli ha permesso di essere ugualmente inserito nella serie superiore.

Per la Trevigliese - che certo punterà al massimo risultato in questa sua prima uscita di campionato - si tratta di misurarsi con una formazione tutta da scoprire. O, meglio, ´quasi´ tutta da scoprire: nel Bruzzano milita infatti Mattia Milazzo, difensore classe 1998, che nella passata stagione era in forza all´Acos allenata proprio da mister Redaelli.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio