UA-51725861-1
14 Novembre 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

TREVIGLIESE
DA ESPORTAZIONE:
4-0 A RIVOLTA

07-10-2018 23:06 - Breaking News
(nella foto: Daniele Calchi ha sbloccato il punteggio sul campo della Rivoltana)

In trasferta, la Trevigliese non sbaglia un colpo. Anche nella terza gara esterna, così come già nelle prime due, i biancocelesti hanno centrato una bella vittoria, andando a imporsi sul campo della Rivoltana con un netto 4-0.

Un punteggio che testimonia di come non ci sia stata partita: dopo 10´ Calchi ha sbloccato il punteggio, mentre a metà tempo Rulli ha segnato il suo primo gol in campionato dando ulteriore slancio alla prestazione dei suoi. Prima dell´intervallo Serafini ha decretato l´allungo decisivo, permettendo al suo team di gestire in tutta tranquillità la seconda parte del match, conclusa con il sigillo finale di Arrigoni.

La squadra di mister Redaelli, dunque, ha ripreso con il miglior impeto il suo inseguimento al vertice della graduatoria, dove rimangono assestate Atletico S. Giuliano e Sant´Angelo che continuano a vincere (cinque su cinque per loro), mentre il Basso Pavese è inciampato sul campo del Senna Gloria. Situazione dunque molto interessante, che verrà vagliata domenica prossima dalla gara interna con il Tribiano.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio