TREVIGLIESE BEFFATA
NEL RECUPERO: 1-2
FRA LE PROTESTE

28-01-2018 21:29 - News 2017-2018
Una beffa, un duro colpo, una vera somma di sfortune per la Trevigliese: il delicato scontro diretto con l´Arcellasco Erba s´è risolto in una sconfitta a dir poco cocente, soprattutto per il modo in cui essa è maturata.

Gli ospiti si sono imposti 2-1 allo ´Zanconti´ grazie a un autogollonzo arrivato in pieno recupero, tra le proteste della sponda biancoceleste a causa di un fallo ai propri danni non rilevato dal direttore di gara. Il tutto al termine di una partita che ha visto gli ospiti portarsi in vantaggio al 32´ con Dell´Oro, per venire raggiunti al 40´ dalla rete del giovane Ghilardi (andato nuovamente a segno dopo la doppietta di Villa d´Almè),

Lo stesso Ghilardi s´è visto poi annullare un´altra segnatura, così come la terna ha invalidato la rete siglata da Mapelli in avvio di secondo tempo (in entrambi i casi per fuorigioco). Con la gara ormai avviata verso il pareggio, al 48´ un traversone spiovuto davanti ad Acerbis ha visto Boateng finire a terra per un evidente strattone subito da un avversario e la palla rimanere viva sino alla conclusione di un attaccante ospite (Rossetti), deviata da Acerbis proprio sul volto di Cusaro e da lì rimbalzata mestamente in rete, scatenando l´esultanza dell´Arcellasco e le rimostranze della Trevigliese.

Al triplice fischio, la squadra di mister Brembilla s´è ritrovata dunque sconfitta e nuovamente allontanata dai rivali di giornata (diretti concorrenti nella corsa salvezza), riportatisi a +5. Una vera disdetta, alla vigilia del derby con la Cisanese che, domenica prossima, dovrà necessariamente registrare la reazione del gruppo di fronte a tutte queste avversità.