TORNEO DELLE REGIONI,
BERTOCCHI E AMBROSINI
VANNO IN ABRUZZO

19-03-2018 20:00 - News 2017-2018
Bella soddisfazione per il settore giovanile della Trevigliese, che vede due suoi gioielli convocati nelle rappresentative allestite dal Comitato Regionale Lombardo in vista del Torneo delle Regioni.

Federico Bertocchi (nella foto, a sinistra) farà parte della selezione Allievi, mentre Michele Ambrosini (a destra) è stato inserito nel gruppo dei Giovanissimi. La manifestazione - allestita quest´anno in Abruzzo - vedrà come sempre misurarsi i migliori giovani del calcio dilettantistico italiano, chiamati a difendere ciascuno l´onore della propria categoria regionale. La spedizione organizzata dal Crl (Juniores, Allievi, Giovanissimi, Femminile) partirà venerdì 23 marzo alla volta di Martinsicuro (in provincia di Teramo), dove sarà posto il campo base utilizzato per tutta la durata del torneo, le cui finali verranno disputate sabato 31 marzo.

Di conseguenza, Bertocchi e Ambrosini non saranno disponibili per le gare che attendono le loro squadre nel prossimo turno di campionato (infatti i Giovanissimi hanno ottenuto il rinvio): un sacrificio che verrà fatto di buon grado, anche in considerazione del fatto che la Trevigliese è una delle pochissime società lombarde (le altre sono Alcione, Cimiano, Enotria, Mapello, Pontisola, Pro Sesto, Sondrio) che avranno ben due propri tesserati protagonisti di questo attesissimo evento.