TORNEI ESTIVI:
DOPPIO PASSO PER
GLI ESORDIENTI 2006

29-05-2018 23:27 - News 2017-2018
La Trevigliese detta legge al centro sportivo di Cassano d´Adda, dove anche gli Esordienti 2006 hanno fatto razzia di premi, portandosi a casa quello del primo posto e quello del miglior giocatore del torneo, assegnato a Thomas Benaglio (foto in alto).

La semifinale è stata una formalità, come racconta il 7-0 rifilato al Cgb. E anche la finalissima non ha avuto storie, con i gol di Pilenga, Mastrogiacomo, Atia e Benaglio a fissare il 4-0 sui padroni di casa del Valentino Mazzola.




E anche a Brembate Sopra (qui sopra) la musica suonata dal Cst s´è alzata forte e chiara. Nel quadrangolare di qualificazione sono stati travolti il San Pellegrino (4-0), l´Urgnanese (11-0) e il Brembate Sopra (7-1); stessa solfa nella semifinale, vinta 5-2 sulla Cisanese.

Molto più combattuta è risultata la finalissima giocata contro il Villa d´Almè, decisa - dopo la prima prodezza di Benaglio - dal gol del 2-1 messo a segno nel secondo tempo supplementare: lo ha realizzato Pilenga, che ha così arrotondato a 6 reti il suo bottino personale, utile a conquistare il titolo di capocannoniere della manifestazione.