TANTA TREVIGLIESE NELLE FINALI DI LURANO

19-06-2016 08:15 - News 2015-2016
Due squadre iscritte al memorial ´Rama´ di Lurano e in entrambe le categorie la Trevigliese ha raggiunto la finalissima. Lì, c´è mancato poco (davvero solo un pizzico di fortuna) che si potesse festeggiare un brillantissimo en-plein: i Giovanissimi 2002 hanno infatti alzato il trofeo, mentre gli Allievi 2000 si sono arresi alla dura legge dei calci di rigore.
I più grandi, infatti, hanno dato battaglia ai parietà del Ciserano, contro i quali la gara si è conclusa sul punteggio di 1-1 (per i biancocelesti è andato a segno Rossoni): l´assegnazione del primo posto, dunque, è stata determinata dai tiri dal dischetto, che ha visto gli avversari più precisi e dunque alla fine vittoriosi.
Nessuna discussione, invece, nella finale dei 2002, perchè lì gli alfieri del Cst hanno saputo imporre la loro superiorità ai cugini del Caravaggio: il 2-0 finale, firmato dalla premiata ditta Andrea&Paolo Fanzaga ha legittimato la supremazia trevigliese, accompagnata da una serie di riconoscimenti individuali che hanno impreziosito il momento delle premiazioni.