SI VOLTA PAGINA:
NUOVO DIESSE, CAMBIA IL MISTER

24-05-2017 16:56 - News 2016-2017
(Nella foto grande: Riccardo Poma, al congedo dal Cst dopo la raggiunta salvezza. Nel riquadro, Roberto Raineri, il nuovo direttore sportivo biancoceleste)

Ormai prossima all´archivio la stagione 2016-2017, il C.S. Trevigliese è già al lavoro per impostare la nuova annata sportiva. Certificata la permanenza in categoria, la dirigenza biancoceleste ha deciso di voltare pagina e porre inedite basi per la costruzione della squadra che affronterà il campionato di Eccellenza 17-18.

Il primo tassello è stato posizionato ingaggiando il nuovo direttore sportivo, che sarà Roberto Raineri, reduce dalla forte esperienza maturata in questi anni al Villa d´Almè (due secondi posti e un terzo posto, in Eccellenza, nelle ultime tre stagioni). A Raineri è stato dato il mandato per comporre il nuovo staff tecnico e assemblare una squadra competitiva, pronta a rilanciare la Trevigliese nelle gerarchie del calcio regionale.

A breve verrà dunque ufficializzata la scelta del nuovo allenatore. E in proposito, doveroso è il ringraziamento (insieme agli auspici per un futuro ricco di soddisfazioni) che la società intende porgere a mister Riccardo Poma, con cui si è concluso il rapporto di collaborazione. Molto apprezzate sono state la dedizione e la competenza dell´allenatore - e dei suoi collaboratori, con il fido Omar Mondini in testa - grazie alle quali il gruppo ha saputo concludere una stagione sofferta centrando l´agognata salvezza.