SI COMINCIA
La Trevigliese in campo
per l'esordio in Coppa Italia

25-08-2019 08:26 - News 2019-2020
(nella foto: per mister Redaelli e la sua truppa è scoccata l'ora dell'esordio in Coppa Italia)

Ed è finalmente arrivato il giorno del debutto della Trevigliese. Questa domenica, 25 agosto, la squadra di Cristian Redaelli giocherà la prima gara ufficiale della stagione, ospitando i bresciani della Bedizzolese nell'ambito del triangolare su cui è impostato il primo turno di Coppa Italia.

Si gioca alle 17 allo stadio Zanconti, dove sarà davvero interessante vedere il gruppo biancoceleste misurarsi con un avversario di alto livello (i bresciani, che in campionato parteciperanno al girone C e dunque non saranno avversari della Trevigliese, sono accreditati di ottime potenzialità). Dopo il raduno della scorsa domenica, la prima settimana di lavoro ha fornito indicazioni molto interessanti, coronate dalla bella esibizione offerta giovedì in amichevole a Cologno al Serio, dove gli alfieri del Cst hanno battuto 3-0 la Colognese (gol di Arrigoni e doppietta di Koci).

Ricordiamo che il regolamento di Coppa Italia prevede che la squadra oggi sconfitta torni in campo domenica 1 settembre per affrontare l'altra formazione del triangolare, il Calvairate (in caso di pareggio, toccherà alla Trevigliese che gioca la prima gara in casa). La terza e ultima partita del girone è invece prevista mercoledì 11 settembre.