SETTEMBRE NERO:
UN´ALTRA SCONFITTA

26-09-2016 17:08 - News 2016-2017
Nemmeno negli incubi più atroci si sarebbe potuto palesare un avvio di campionato così negativo. Quattro partite, quattro sconfitte: la Trevigliese ha iniziato il torneo di Eccellenza con il piede sbagliato, prima inciampando in una serie di derby anche piuttosto infidi (Villa d´Almè, Caprino, AlbinoGandino), poi - domenica 25 - crollando in casa contro il Brugherio, in una gara ricca di episodi avversi.

Come già accaduto in altre occasioni, la squadra di mister Maffioletti è partita con le migliori intenzioni, creando occasioni e fallendone un paio in maniera anche clamorosa. Poi, a metà ripresa, il Brugherio ha sfruttato una palla ferma per segnare l´1-0: e quello è diventato il risultato finale, perché la compagine di casa, colpita soprattutto nello spirito, non ha più avuto la forza di reagire e recuperare il passivo.

Dunque, il primo mese di campionato se n´è andato fra tante, troppe delusioni: archiviato questo settembre nero, non resta che rialzare la testa con orgoglio, certi della possibilità di invertire la tendenza. Domenica prossima, sul campo della CasateseRogorego, la Trevigliese dovrà dimostrare di avere nerbo e determinazione, così da risollevare una situazione che, sicuramente fattasi delicata, è però tutt´altro che compromessa.
________________________________________________

TREVIGLIESE-BRUGHERIO 0-1

RETE: 21´ st Balzano.

TREVIGLIESE: Vavassori, Giardini, Magni, Longo, Grigis, Stortini, Mapelli, Gritti (31´ st Legrati), Gennarelli (21´ st Ieriti), Corradi, Pelosi (30´ st Passoni). All. Maffioletti.

BRUGHERIO: Carlotti, Cimarusti, Ortolan, Liprino, Sassaro, Zorloni, Montalbano (24´ st Hoxha), Canevari, Beretta, Fumarolo, Balzano (28´ st Esmail Alaa). All. Del Popolo.

ARBITRO: Maffi di Abbiategrasso.
________________________________________________

Guarda QUI le interviste del dopopartita (immagini: tribunatv.tv)