ROAD TO CHAMPIONSHIP
Quattro 'nuovi' innesti
per la stagione 20-21

31-08-2020 10:22 - News 2020-2021
(Nella foto, da sinistra: Alessandro Zanga, Riccardo Franzosi, Francesco Delcarro, Filippo Ghirotti).

Un anno fa la preparazione estiva e le prime gare ufficiali toglievano alla Trevigliese una manciata di atleti colpiti, in incredibile e rapida successione, da infortuni pesanti che li misero in fuorigioco per tutta l'annata.

Rinunce di rilievo per mister Redaelli, che si vide così privato di pedine preziose: ma a distanza di un campionato, ecco che la nuova avventura ripropone questi nomi e volti ben conosciuti all'interno del gruppo, che li ha attesi e ora li vede prepararsi con più voglia e grinta di prima.

I difensori Francesco Delcarro e Riccardo Franzosi, e gli attaccanti Filippo Ghirotti e Alessandro Zanga vanno considerati a tutti gli effetti dei 'nuovi acquisti' arrivati a rinforzare l'organico biancoceleste: il primo lavora ancora a parte e i suoi tempi di recupero richiedono ancora un po' di pazienza, gli altri sono ormai pronti per il ritorno sulla scena. Una sorta di 'usato sicuro' che, per giunta, regala parecchie soluzioni anche a livello di giovani in campo (Delcarro e Ghirotti sono classe 2000, Franzosi è un 2001) e di qualità certificata.