RECUPERI: SCONFITTE LE RIVALI DELLA TREVIGLIESE

17-03-2016 09:00 - News 2015-2016
I recuperi infrasettimanali tengono la Trevigliese in testa al campionato. Nelle gare giocate mercoledì sera, la Rivoltana e il Tribiano hanno infatti sprecato l´occasione di muovere la loro classifica, incappando in due sconfitte interne che hanno del clamoroso.
La Rivoltana è infatti scivolata in casa, facendosi sgambettare dalla Pagazzanese, che ha vinto 2-1 una sfida in cui tutti i tre gol sono stati segnati nei primi 10´ di gioco. Il Tribiano, confermando una crisi che l´ha visto incassare in una lunga serie di sconfitte, è invece crollato di fronte al suo pubblico, subendo un secco 0-3 dalla Real Academy, la squadra che questa domenica ospiterà la Trevigliese.
In virtù di questi risultati, la classifica ora conferma al primo posto il Cst e la Rivoltana (49), con il Tribiano staccato di due lunghezze (47): in pratica, posizioni confermate rispetto all´ultimo turno, ma ora - con sei giornate ancora da disputare - tutte le tre rivali vantano lo stesso numero di gare disputate. E nel prossimo turno, la squadra di mister Bolis dovrà provare a sfruttare lo scontro diretto Tribiano-Rivoltana, cercando di guadagnare punti sull´una o sull´altra. O magari, su entrambe.