UA-51725861-1
14 Novembre 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

RECUPERI: 2005 E 2007
DETTANO LEGGE
ANCHE IN SETTIMANA

04-10-2018 21:28 - Breaking News
(nella foto: una immagine stilizzata tratta dal recupero della categoria Esordienti 2007, vinto dalla Trevigliese sull´Acos)

Nel corso della settimana si sono disputati due recuperi che hanno permesso ad altrettante squadre giovanili di rimettersi in pari con il calendario appena inaugurato.

Mercoledì i Giovanissimi provinciali Under 14 (2005) hanno strapazzato in trasferta lo Zingonia Verdellino, andando a imporsi per 14-0. Nonostante il campo non fosse certo dei migliori, i ragazzi di mister Tresoldi si sono proposti con buona intensità e concretezza, lasciando illudere i padroni di casa soltanto nei minuti iniziali: segnato l´1-0, infatti, la strada verso la goleada s´è fatta in discesa e ha visto Ingardia timbrare il cartellino 5 volte, seguito in scia da Kaso (3), Albani e Faruzzi (due a testa), poi anche, con un gol a testa, da Legramandi e Oliva. Quest´ultimo s´è messo in particolare luce anche per l´enorme numero di assist dispensati (sette), spesso al termine di dirompenti sgroppate sulla corsia di destra che gli avversari non sono in alcun modo riusciti a contenere.

Giovedì sera, poi, è stato il turno degli Esordienti 2007, che si sono aggiudicati il derby con l´Acos giocato allo stadio comunale, mandando a referto un comodo 3-0: tutti i tre tempi di gara sono stati vinti per 2-0, con una superiorità evidente dei biancocelesti che hanno regalato ai loro sostenitori una serata divertente, fatta di giro palla e stoccate letali. Queste ultime portano la firma di Martinazzoli (2), Baronchelli, Leonardo Legramandi, Ndiaye, Pettinato.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio