PRIMA SCONFITTA
(SENZA DEMERITO)

06-09-2016 12:35 - News 2016-2017
Purtroppo, il campionato della Trevigliese è iniziato con il piede sbagliato. Sul campo del Villa d´Almè, una delle pretendenti alla vittoria finale, la squadra di mister Maffioletti è stata costretta alla sconfitta, pur riuscendo a tenere testa per 90´ a un´autentica corazzata.

Il risultato finale di 1-0 è maturato dopo dieci minuti dall´avvio del secondo tempo: in quell´oretta di gioco, i brembani avevano dettato il ritmo, incontrando però degna resistenza nella prestazione positiva della formazione biancoceleste. L´ultima fase ha invece visto la Trevigliese spingere alla ricerca del pareggio, senza però trovare il guizzo necessario a sorprendere i locali.

Fra le note positive, il debutto di Federico Longo, centrocampista classe 1984 con esperienze in categorie superiori (lo scorso anno era al Caravaggio): attorno a lui la squadra si è mossa bene, mostrando buone potenzialità da mettere a frutto mercoledì sera nell´ultima gara di Coppa Italia (ore 20,30 allo stadio ´Zanconti´ contro il Pavia) e poi, soprattutto, domenica 11, quando a Treviglio si presenterà il Caprino, altra bergamasca quanto mai ambiziosa.

________________________________________________


VILLA D´ALMÈ VALBREMBANA-TREVIGLIESE 1-0

RETE: 10´ pt Ferrè.

VILLA D´ALMÈ VALBREMBANA: Casi, Zambelli, Milesi, Giovinetti, Mazza, Mapelli, Dervishi (7´ st Tarchini), Pellegrini (39´ st Gelpi), Bosio, Peli (27´ st Castelli), Ferrè. All. Brembilla.

TREVIGLIESE: Pellegrinelli, Pelosi, Giardini, Fornoni, Stortini, Gesmundo, Mapelli (31´ st Ieriti), Longo (27´ st Bertola), Gennarelli, Gritti, Corradi. All. Maffioletti.

ARBITRO: Volta di Brescia.