PIOVE SUL BAGNATO:
UN´AUTORETE CONDANNA
LA TREVIGLIESE

05-11-2017 22:39 - News 2017-2018
In un momento sicuramente difficile, anche la sfortuna infierisce sulla Trevigliese, costretta a incassare una nuova sconfitta interna per mano della Vimercatese Oreno.

Reduce da due risultati utili consecutivi, la squadra di mister Brembilla s´è ritrovata questa volta battuta per 0-1: a decidere, una malaugurata autorete arrivata al 4´ del secondo tempo, con un tocco di Cusaro che, su calcio di punizione scodellato in area dagli avversari, ha beffato Acerbis mettendolo fuori gioco.

A quel punto, nel contesto di una partita sin lì piuttosto equilibrata, alla formazione biancoceleste non è rimasto che impegnarsi nell´ennesima rincorsa: ma, sotto la pioggia battente, il tentativo di recuperare lo svantaggio s´è rivelato - come in quasi tutte le circostanze precedenti - del tutto infruttuoso. La conclusione di Ghezzi a tempo scaduto è stata quella più pericolosa (la palla è uscita di un nulla), ma anche l´ultima di una gara che, classifica alla mano, conferma la Trevigliese al terzultimo posto: il tutto alla vigilia dell´improba trasferta di Sondrio, dove domenica prossima serviranno forza e coraggio per opporsi alla capolista del girone.