UA-51725861-1
21 Luglio 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

PIOVE SUL BAGNATO:
TREVIGLIESE BATTUTA
DALLA VIMERCATESE

11-03-2018 22:09 - Breaking News
In una giornata funestata dal maltempo, la pioggia caduta sul sintetico di Concorezzo s´è mischiata alle lacrime per l´ennesima sconfitta patita dalla Trevigliese, battuta 2-0 dalla Vimercatese Oreno.

I brianzoli hanno fatto proprio il match segnando un gol per tempo, con Acerbis trafitto in entrambi i casi attorno alla mezzora. Prima e dopo l´1-0, siglato da Aldè al 27´, i biancocelesti hanno come di consueto giocato e creato alcune importanti situazioni da rete: ma ancora una volta la loro sterilità offensiva ne ha tarpato le speranze di rimonta, vanificando sforzi e giocate prodotte da un gruppo mai rassegnato di fronte alla sventura.

Al 32´ della ripresa è poi arrivato il raddoppio di Catta - molto contestato per una posizione di fuorigioco apparsa evidente a tutti, tranne che ad arbitro e assistente - che ha di fatto spento del tutto le velleità del Cst. Nel frattempo, dal campo di Merate arrivava notizia del 3-0 rifilato dalla Brianza all´Arcellasco: così i lecchesi hanno scavalcato in classifica la Trevigliese, ritrovatasi penultima a -7 dal Mapello (12°), un distacco fatale in termini di forbice-playout (equivarebbe alla retrocessione diretta).

C´è ancora, comunque, la possibilità di ritornare in gioco ed è quella più allettante: mercoledì pomeriggio andrà in scena il recupero che vedrà la Trevigliese ospite proprio del Mapello, per uno scontro diretto dall´enorme peso specifico.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio