NIBIONNO TROPPO FORTE:
MA ORA SOTTO
CON LE GARE DECISIVE

08-04-2018 23:15 - News 2017-2018
Ha vinto il NibionnOggiono secondo in classifica, com´era forse logico attendersi a giudicare dalle forze in campo e dalla storia di questo campionato. Al rientro in campo dopo la sosta, la Trevigliese non ha avuto scampo, vedendosi violare il campo dai lecchesi con un secco 1-4: gli ospiti hanno sbloccato il punteggio a metà primo tempo con Montalbano e poi, in avvio di ripresa, hanno piazzato un potente uno-due (Tagliabue e Isella a segno nel giro di 3´) capace di scavare il solco definitivo fra le due squadre.

I biancocelesti sono infatti riusciti soltanto ad accorciare le distanze alla mezzora, con un calcio di rigore procurato da Ghilardi e trasformato da Nenadovic: e a tempo già scaduto il NibionnOggiono ha infierito con il quarto gol, messo a segno da Cardinio.

Dunque, una giornata davvero storta, anche perchè la Trevigliese è l´unica squadra, fra le pericolanti (le ultime 7), a non aver fatto punti. Comunque sia, il suo campionato si deciderà nelle ultime tre giornate e soprattutto nelle trasferte di Brugherio (15 aprile) e Merate (29 aprile): due scontri diretti - inframezzati dalla gara interna con il Verdello - da giocare con il coltello fra i denti e tanta voglia di salvezza in corpo.