UA-51725861-1
26 Aprile 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

NIBIONNO TROPPO FORTE:
MA ORA SOTTO
CON LE GARE DECISIVE

08-04-2018 23:15 - Breaking News
Ha vinto il NibionnOggiono secondo in classifica, com´era forse logico attendersi a giudicare dalle forze in campo e dalla storia di questo campionato. Al rientro in campo dopo la sosta, la Trevigliese non ha avuto scampo, vedendosi violare il campo dai lecchesi con un secco 1-4: gli ospiti hanno sbloccato il punteggio a metà primo tempo con Montalbano e poi, in avvio di ripresa, hanno piazzato un potente uno-due (Tagliabue e Isella a segno nel giro di 3´) capace di scavare il solco definitivo fra le due squadre.

I biancocelesti sono infatti riusciti soltanto ad accorciare le distanze alla mezzora, con un calcio di rigore procurato da Ghilardi e trasformato da Nenadovic: e a tempo già scaduto il NibionnOggiono ha infierito con il quarto gol, messo a segno da Cardinio.

Dunque, una giornata davvero storta, anche perchè la Trevigliese è l´unica squadra, fra le pericolanti (le ultime 7), a non aver fatto punti. Comunque sia, il suo campionato si deciderà nelle ultime tre giornate e soprattutto nelle trasferte di Brugherio (15 aprile) e Merate (29 aprile): due scontri diretti - inframezzati dalla gara interna con il Verdello - da giocare con il coltello fra i denti e tanta voglia di salvezza in corpo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio