MISTER BOLIS COMINCIA CON TRE PUNTI

06-03-2016 20:47 - News 2015-2016
La prima partita della gestione Bolis produce il risultato più atteso: la Trevigliese ha vinto sul campo della Pontirolese, imponendo la sua netta superiorità con un secco 2-0.
A decidere il match, sono stati due gol segnati nel cuore del primo tempo: dapprima Pelizzari ha fatto centro con un gran sinistro dal limite dell´area su schema disegnato da calcio d´angolo; poi una ficcante azione corale è stata coronata dallo spunto in area di Mapelli, sul cui tiro nulla ha potuto il portiere dei granata. Da evidenziare che, sullo 0-0, l´undici del Cst ha colpito due clamorose traverse, con un sinistro al volo di Galbiati e un colpo di testa di Pelizzari.
Nella ripresa la sterile reazione della Pontirolese è stata ben controllata dalla rinnovata retroguardia biancoceleste (si noti l´esordio del giovane Laboni, gettato in campo dopo pochi minuti a seguito dell´infortunio di Castagnozzi): e giocando di rimessa gli ospiti hanno sfiorato anche il terzo gol, due volte con Galbiati e una con Panepinto.
Insomma, un risultato gonfio di buone sensazioni, anche perché accompagnato dalla notizia della sconfitta rimediata dalla capolista Tribiano: la lotta al vertice della graduatoria è ancora del tutto aperta.

(nella foto: mister Marco Bolis alla sua prima partita sulla panchina della Trevigliese)