MAPELLOBONATE-TREVIGLIESE 1-0
SCIVOLONE CHE FA MALE

05-03-2017 21:40 - News 2016-2017
(nella foto: la Trevigliese scesa in campo a Mapello, dove è stata sconfitta 1-0)

Una sconfitta che non ci voleva, per la Trevigliese. Nello scontro diretto giocato sul campo del MapelloBonate, la squadra biancoceleste è stata sconfitta 1-0 a causa di un gol incassato in pieno tempo di recupero.

La partita, sostanzialmente equilibrata, ha vissuto i suoi momenti cruciali nelle battute finali dei due tempi. Al 45´ l´arbitro ha decretato un calcio di rigore per i padroni di casa (fallo di Trovò su Serafini), ma un super Acerbis si è opposto, ribattendola, alla conclusione di Zanotti.

Al 92´, invece, una rapida giocata di rimessa ha colto di sorpresa la Trevigliese, infilata dal tocco sotto porta del giovane Tripepi, entrato in campo da un quarto d´ora. Due minuti dopo, occasionissima per il pareggio del Cst, ma il tiro ravvicinato di Corradi ha incredibilmente colpito Trovò e ha così cambiato direzione, finendo sul fondo invece che nella porta degli avversari.