L´anno del 110°
VIA AI FESTEGGIAMENTI

10-03-2017 16:28 - 2017, L´ANNO DEL 110°
Cominceranno il 12 marzo i festeggiamenti predisposti dal Circolo Sportivo Trevigliese in occasione del 110° anniversario di fondazione.

Il glorioso sodalizio biancoceleste, sorto per iniziativa di un gruppo di cittadini appassionati nel mese di marzo 1907, taglia dunque in questi giorni un traguardo prestigioso: per onorarlo in maniera adeguata, la dirigenza ha predisposto una serie di iniziative che verranno distribuite nel corso di tutto il 2017 - Anno del 110° - e animeranno le attività della prima squadra e del settore giovanile.

Si comincia, come detto, questa domenica, in occasione della gara del campionato di Eccellenza con la Rivoltana: nell´anteprima del match, verrà dato ufficialmente il via alle celebrazioni con una breve cerimonia ufficiale alla presenza delle autorità cittadinw (civili e religiose) e federali.

Tutti i tesserati del Circolo Sportivo Trevigliese, i loro famigliari, i collaboratori, i tifosi e gli sportivi in generale sono invitati a partecipare all´evento: si tratterà di un momento destinato a rimanere a suo modo unico nella lunga e gloriosa storia del sodalizio biancoceleste.