UA-51725861-1
26 Settembre 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

La nuova Trevigliese
RULLI...NO I TAMBURI
PER UN VOLTO NOTO

14-06-2018 07:57 - Breaking News
(nella foto: nella sede del Cst Daniele Rulli mostra con orgoglio la sua nuova maglia, per la soddisfazione del direttore sportivo Roberto Sarti)

Uno dei nuovi attaccanti della Trevigliese, lo stadio comunale di via Milano lo conosce bene. Vi ha giocato per due campionati: nel 2011-12, in Promozione, centrando un esaltante salto di categoria tramite playoff, e poi ancora nella stagione successiva in Eccellenza.

A quei tempi Daniele Rulli, guizzante puntero classe 1992, vestiva i colori della Zanconti: poi la sua carriera lo ha visto confermarsi efficace in zona gol ma presso altri lidi, fra cui la Fiorente Colognola dove ha vissuto gli ultimi due campionati di Promozione.

Adesso torna a Treviglio, ritrovando amici con cui condivise le citate esperienze zancontine, come il direttore sportivo Roberto Sarti e poi anche Marco Maridati, che a quei tempi era suo compagno di squadra e ora, nelle vesti di viceallenatore, costituisce la fidata spalla di mister Redaelli. Tutti oggi riuniti sotto la bandiera del Cst.

Qui sotto: un foto d´archivio quanto mai significativa. Daniele Rulli, con la maglia della Zanconti, sfida la Trevigliese nel campionato di Eccellenza 2012-13. A marcarlo c´è Icaro Verga, oggi suo nuovo compagno di squadra.




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio