UA-51725861-1
14 Dicembre 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

La nuova Trevigliese
GARBERO, UNA COLONNA
CHE SOSTIENE LA DIFESA

11-06-2018 10:02 - Breaking News
(nella foto: Andrea Garbero, nuovo difensore centrale della Trevigliese, stringe la mano al diesse Roberto Sarti. Mister Redaelli sorride: la sua nuova difesa ora poggia su una colonna portante)

Da giorni, la dirigenza della Trevigliese sta lavorando per l´allestimento della nuova squadra che affronterà la prossima stagione con un obiettivo ben preciso: essere protagonista del campionato di Promozione, con tanta voglia di tornare in Eccellenza.

E pian piano il direttore sportivo Roberto Sarti, in perfetta sinergia con mister Cristian Redaelli, sta inserendo uno dietro l´altro tanti tasselli destinati a creare un insieme di assoluto livello e affidabilità.

Fra i primi a dire di si al progetto biancoceleste spicca il nome di Andrea Garbero, difensore centrale classe 1985: reduce dall´ottima stagione vissuta al Mariano (con cui ha vinto da capitano la Coppa Italia regionale di Eccellenza), Garbero vanta una lunga esperienza maturata soprattutto in territorio milanese e ha tutte le caratteristiche per divenire la colonna portante del reparto difensivo attrezzato in vista delle prossime sfide.


Nella foto sotto:
Andrea Garbero allo stadio ´Zanconti´ in una immagine da avversario della Trevigliese: eccolo, primo in alto a destra, pronto a schierarsi in campo con il Mariano.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio