LA TREVIGLIESE VINCE,
TORNA IN TESTA E
SI PREPARA AL BIG-MATCH

27-01-2019 17:16 - News 2018-2019
(nella foto: al termine di una incontenibile azione corale, Marco Arrigoni esplode un gran sinistro dal limite e fulmina il portiere. È il primo dei quattro gol rifilati al La Spezia)

La Trevigliese torna in testa al campionato, proprio alla vigilia del big-match che domenica prossima vedrà la truppa biancoceleste vivere la trasferta di Sant'Angelo. La netta affermazione per 4-0, colta a spese del La Spezia, s'è accompagnata al pareggio di cui si sono dovuti accontentare i rivali lodigiani, bloccati dalla Settalese: di conseguenza, la squadra di Cristian Redaelli ha messo la freccia e operato il sorpasso, guadagnando il margine di +1 con cui ora affronterà l'atteso scontro diretto.

Contro i milanesi del La Spezia non c'è stata praticamente partita: già al fischio d'avvio la Trevigliese s'è rovesciata in avanti sino a trovare al 14' la rete del vantaggio con Arrigoni, il cui gran sinistro dal limite ha finalizzato una splendida azione corale condotta di prima intenzione. A fine primo tempo il solito Rulli ha raddoppiato raccogliendo un invito da sinistra dello stesso Arrigoni, mentre nel secondo tempo la pratica è stata chiusa con i sigilli di Piccinini (gran destro da fuori al 27') e Zanga, che al 36' ha festeggiato nel migliore dei modi il suo rientro dopo l'infortunio patito durante la sosta invernale.